IN PERFETTO ORARIO

Martedì 09 novembre 2010 alle 21.30,

vi aspettiamo per una serata sul noir
attraverso il libro ed i racconti di
Luca Rinarelli autore de

IN PERFETTO ORARIO
Robin Edizioni

Serata a cura dell’associazione Rito Culturale
e con la partecipazione di Giovanni Schiavone.

Il libro:

 

una serata noir…

Un sicario dal passato travagliato e dal presente pieno di dubbi.
Werner è un professionista che cerca una giustificazione per uccidere o un motivo per smettere. Non ha un telefono, una mail, un documento. Non ha identità e questo gli permette di sopravvivere, ma lo condanna alla solitudine.
Dal suo incontro con Salvatore, un operaio, uomo mite che, contro la sua natura, sente il bisogno di vendicare un delitto atroce, scaturisce una terribile serie di omicidi.
Sullo sfondo una Torino che attende l’Evento Olimpico, piena di cantieri e crateri, in cui si muove un’umanità disorientata, in cerca di riscatto.
Un noir, spietato e commovente, che racconta la solitudine e gli incontri che cambiano la vita.

L’autore:
Luca Rinarelli
è nato nel 1975 a Torino dove attualmente vive e lavora. È laureato in Scienze Politiche. Tra le tante passioni, la Storia del Novecento. È autore di due lavori fotografici che sono stati più volte esposti a Torino e altrove in Italia: “La sconfitta dell’Uomo Meccanico – scatti dall’ex capitale industriale” (2003) e “Romaneide – viaggio verso il Mar Nero” (2004). Fa parte da anni di una associazione che si occupa di persone senza dimora. In perfetto orario è il suo primo romanzo.

Informazioni su Andrea Filippi

head of design gang network
Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento