L’ILLUSIONE DELLA REALTÀ

Giovedì 12 giugno alle 19.00 
La libreria ha il piacere di ospitare Ivo Salvini per la presentazione del suo libro:

L’ILLUSIONE DELLA REALTÀ

RIFLESSIONI PER IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA

(Edizioni Ester)

Durante la serata si prevede un intervallo musicale Jazz condotto dal musicista Simone Bellavia e un intervento di Michel Zagaria riguardante il tema delle coincidenze significative ovvero il nesso di causalità e casualità tra cio che accade, nelle propria vicenda personale, e gli eventi più generali in cui siamo coinvolti sul piano collettivo.

 L_Illusione_Della_Realta

IL LIBRO 
Il testo si compone di analisi riflessioni riguardanti il senso recondito e spirituale degli aspetti principali dell’esistenza umana. Attraverso un approccio pungente e provocatorio, l’autore ci accompagna attraverso la presa di coscienza spesso lucida e disillusa della condizione che vivono gli esseri umani incarnati nell’esperienza terrestre e suggerisce scenari per una possibile comprensione più alta della realtà dell’anima e della volontà umana in atto.
“Riconoscere il Destino non significa determinare le condizioni in cui percorreremo tempo e spazio in questa manifestazione, indovinando quello che ci capiterà, ma comprendere il Senso della nostra Vita e del suo Servizio.”

L’AUTORE
IVO SALVINI, ricercatore dello spirito, vive e lavora nella provincia torinese. Ha frequentato l’ashram di Guru Maharaj Ji ed applicato per anni le tecniche di meditazione ivi apprese. Si interessa di filosofia, tematiche esoteriche, medicina ed alimentazione naturale. Ha frequentato per diversi anni la Scuola di Filosofia Spirituale del Lectorium Rosicrucianum.

Annunci

Informazioni su linea451

siamo una libreria indipendente
Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...