WAITING FOR..FESTA DELLA MUSICA TORINO 2014

Sabato 7 giugno dalle 18.00 alle 24.00
La libreria, in occasione della LOV Night #6, ha il piacere di ospitare:

WAITING FOR..FESTA DELLA MUSICA TORINO 2014

Giunta alla sua terza edizione la Festa della Musica di Torino riserva quest’anno tantissime sorprese e novità!!E per celebrare degnamente questa nuova mirabolante edizione si è scelto di farne l’anteprima in collaborazione con un altra grande festa cittadina, la LOV Night di Vanchiglia!
FdM

IL CONCERTO 
venite a gustarvi un pezzetto di Festa della Musica..il punto spettacolo vedrà avvicendarsi alcune delle realtà musicali più interessanti della città per un cartellone di esibizioni non-stop dalle 18 alle 24!!!

Smoke the Bees: nascono dalla naturale inclinazione dei membri a mescolare generi musicali differenti per crearne uno alternativo. Alcuni degli artisti che più li hanno influenzati sono Johnny Flynn e Thom Yorke per quanto riguarda la musica UK, gli americani Conor Oberst, Sparklehorse and Tom Waits, fino ad arrivare all’Islanda con Mugison, Sin Fang and Pétur Ben!
smokethebees.com

Antonio Raspanti: contrabbassista diplomato al conservatorio Nicolini di Piacenza, ha collaborato con varie orchestre e numerose formazioni da camera; compone e lavora con progetti di vario genere come l’improvvisazione nel Circo Contemporaneo. Nel 2011 si è esibito all’Auditorium Parco della Musica di Roma e 2012 ha registrato il suo primo album da solista So far!
antonioraspanti.com

Eugenio in Via di Gioia: band natta dall’incontro fra Eugenio Cesaro, cantautore, Emanuele Via, pianoforte e la fisarmonica, Paolo Di Gioia, percussioni e Lorenzo Federici, basso acustico. Insieme, i quattro diventano musicisti, attori e interpreti, armonizzando piacevolmente un suono altrimenti incompleto. Il 2014 li ha visti protagonisti della scena musicale torinese e non!
facebook.com/EugenioInViaDiGioia

Brass Volè: fautori e sedicenti inventori del “jazzcircus”, i Brassvolé sono una piccola orchestra acustica dedita all’esplorazione di mondi sonori variopinti e multiformi, reali e immaginari. Jazz e improvvisazione, ritmi del sud e melodie d’oriente, avanguardie futuristiche e atmosfere da palcoscenico, uniti in una spericolata, rabdomantica deriva alla ricerca della nota d’oro!
brassvole.it

VallarelliMarkoneFarfa: capaci di sintetizzare un vero “muro di suono” tradotto in un genere assolutamente originale ma di facile ascolto e ballabile tra swing, blues, jazz, soul e rock, legano in maniera irriverente diverse tematiche, dal mondo della politica allo show business, dalla parodia della canzone d’amore alle riflessioni più intime e introspettive…!
facebook.com/vallarellimarkonefarfa

?L-Collective¿: band torinese brit-pop con influenze blues-rock. Il progetto nasce nel 2013 da Lorenzo Calia (voce), Andrea Nicolosi (basso) e Fabrizio Lodi (chitarra solista e voce). Dopo qualche live nel torinese la band rivede parte della formazione inserendo Andrea Norzi (chitarra ritmica, tastiere e voce) e Dario Burdi (batteria). Gli ¿L-Collective? sono una ventata anglosassone a Torino!!
facebook.com/lcollectiveofficial

Annunci

Informazioni su linea451

siamo una libreria indipendente
Questa voce è stata pubblicata in eventi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...